Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 1 ottobre 2019
Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 1 ottobre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 1 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!
Ariete: quella di oggi non sarà la giornata peggiore della settimana, ma comunque sarà nella media e non succederà nulla di particolare.
Toro: non male la giornata di oggi, in cui risentirete in maniera positiva delle scelte e degli avvenimenti di ieri. Approfittatene e “cavalcate l’onda”.
Gemelli: grazie alla Luna dallo Scorpione quella di oggi sarà la giornata top di questa settimana. Impegnatevi quindi in ogni ambito, avrete sicuramente successo.
Cancro: quella di oggi non sarà una giornata niente male, ma dovrete gestire bene il vostro tempo perché avrete molte cose da fare.
Leone: oggi attraverserete la giornata più difficile di questa nuova settimana. Cercate di essere cauti e di non prendere decisioni avventate, rimandatele ai prossimi giorni.
Vergine: puntate sulla giornata di oggi per dedicarvi a qualche progetto importante o a dare seguito a qualche vostra idea.
Bilancia: quello di oggi sarà un giorno senza troppi avvenimenti particolari, ma pensate a ricaricare le energie in vista di domani in cui avrete maggiori chance.
Scorpione: molto bene la giornata di oggi, in cui risentirete ancora in maniera positiva della Luna nel segno avuta ieri. Approfittatene per riflettere sulla vostra vita.
Sagittario: preparatevi all’arrivo, domani, della Luna nel vostro segno che vi porterà tante novità e tanta voglia di fare e di mettervi in gioco.
Capricorno: quella di oggi non si prospetta una giornata molto positiva per voi, anzi, cercate di non lasciarvi coinvolgere in attività troppo impegnative.
Acquario: questo martedì si prospetta essere uno dei giorni migliori della settimana, Approfittatene per portarvi avanti con il lavoro.
Pesci: la giornata di oggi non sarà niente male, anche se non farete nulla di troppo particolare. Concentratevi sul lavoro e sulle persone che avete accanto.