Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 18 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 18 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 18 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi dovrete cercare di riposarvi, perché, se siete in coppia, potreste trattare male il partner, mentre chi è single potrebbe chiudersi agli altri. Occhi aperti sul lavoro.

Toro: ritagliatevi del tempo per voi stessi per capire cosa volete davvero dal punto di vista sentimentale. Giove vi guiderà sul lavoro e vi aiuterà a ottenere i giusti successi.

Gemelli: durante la giornata di oggi vi sentirete molto sensibili e avrete bisogno di tante attenzioni in amore. Nuove opportunità sul lavoro.

Cancro: Giove e Venere vi favoriranno in amore e dal punto di vista familiare, oggi. Anche sul lavoro filerà tutto liscio senza troppi imprevisti.

Leone: oggi potreste sentirvi molto stanchi e appesantiti e questo potrebbe riversarsi sul piano sentimentale. Nuovi progetti in vista sul lavoro.

Vergine: grazie a Venere nel segno riuscirete a raggiungere delle consapevolezze importanti in amore, mentre sul lavoro potreste avere una promozione.

Bilancia: cercate il dialogo con il vostro partner e non chiudetevi nelle vostre posizioni. I single potrebbero fare nuovi incontri. Sul lavoro, invece, dovrete recuperare degli arretrati.

Scorpione: giornata positiva per i sentimenti, anche se potreste sentire di non voler iniziare una relazione seria. Se non volete distrazioni, concentratevi a pieni sulla professione.

Sagittario: sarà una giornata positiva per i sentimenti, siate aperti agli altri e alle nuove conoscenze. Se avete dei progetti da concludere o dei contratti da firmare, approfittatene.

Capricorno: Giove si appresta a entrare nel vostro segno e questo vi permetterà di pensare a dei progetti importanti sia in amore che nel lavoro.

Acquario: con Venere amico e il transito di Giove vivrete degli splendidi momenti dal punto di vista sentimentale. Buone notizie in arrivo sul lavoro.

Pesci: Venere vi guiderà dal punto di vista amoroso, concedendo incontri interessanti ai single. Novità anche nel lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *