Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 21 al 25 ottobre 2019

lunedì 21 ottobre

 

Mentre Raffaele è sempre più in pena per suo figlio, Nicotera matura degli inquietanti sospetti su Diego. Temendo che Alex sappia qualcosa della sua tresca passata con Anita, Vittorio cerca il consiglio di Rossella per capire come comportarsi. Preoccupata per Renato, Giulia fa un gesto premuroso verso l’ex marito che però non la prende affatto bene.

martedì 22 ottobre

Mentre la Landolfi scopre l’infedeltà coniugale di Leone, Eugenio è sempre più convinto che sia stato Diego ad investire Aldo. Già stressato per la fine della storia con Alex, Vittorio inizia a patire l’affollata convivenza a casa Giordano. Venuta a conoscenza della proposta di Denis di avere un rapporto aperto, Angela cerca di scuotere Giulia.

mercoledì 23 ottobre

In crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continua a tenere il dottor Sarti a distanza, ma riceverà una sorpresa. Decisa a non pensare continuamente a Denis, per Giulia è arrivato il momento di tenersi impegnata. Gravato dal pensiero di essere stato lui ad investire Leone, Diego sembra pronto ad assumersi le proprie responsabilità.

giovedì 24 ottobre

Mentre Raffaele protesta perché il figlio aveva intenzione di costituirsi, Diego si appresta a raccontare la sua versione dei fatti, ma le cose per lui potrebbero mettersi molto male. Fabrizio, sempre più innamorato, vorrebbe proporre un viaggio a Marina. Come reagirà? Cerruti è determinato a chiarire l’equivoco con Sarti.

venerdì 25 ottobre

Marina prende una decisione inaspettata. Mentre Arianna non ha ancora deciso se partecipare alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, Michele si prepara a sostenere un difficile confronto coi ragazzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *