The Flash 6×04: anticipazioni trama e promo episodio

The Flash 6×04: anticipazioni trama e promo episodio

 

Il quarto episodio della sesta sagione di The Flash, intitolato “There Will Be Blood”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW, il 29 ottobre 2019.

Trama episodio di The Flash 6×04:

Gli sforzi di Barry per preparare Cisco alla crisi sono deragliati quando Cisco pianifica di salvare la vita di Barry. Nel frattempo, Ramsey Rosso ha usato le sue nuove micidiali abilità per salvare la propria vita, sacrificando la sua umanità nel processo.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di The Flash 6×04:

The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse, universo immaginario. La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West. Fanno parte del cast principale anche Danielle Panabaker, Candice Patton, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *