Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 18 al 24 novembre 2019
Oroscopo settimanale di CliccandoNews 18-24 novembre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!
Ariete: finalmente potrete mettere da parte lo stress dei giorni scorsi, perché Marte smetterà di esservi opposto a partire dalla giornata di martedì. Mentre Venere vi porterà fortuna in amore.
Toro: durante questa settimana dovrete essere molto cauti, perché avrete sia Marte che Mercurio in opposizione e questo vi porterà un bel po’ di stanchezza.
Gemelli: avrete Venere opposto in questa settimana. Cautela anche durante le giornate di mercoledì e giovedì a causa di una Luna per voi sfavorevole.
Cancro: preparatevi da martedì in poi perché, finalmente, Marte inizierà a sorridervi e vi farà sentire pieni di energie e di voglia di fare.
Leone: le giornate migliori di questa settimana, grazie alla Luna favorevole, sono quelle di lunedì e martedì. Non male anche le giornate di venerdì e sabato.
Vergine: cautela in amore a causa di Venere sfavorevole, ma non temete, Mercurio vi aiuterà nel lavoro. Belle sorprese in arrivo mercoledì e giovedì.
Bilancia: Marte vi sarà favorevole soprattutto durante le giornate di venerdì e sabato. Fortunati quindi l’amore e il romanticismo, anche grazie alla Luna amica.
Scorpione: Mercurio e Marte saranno per voi in una posizione splendida durante questa settimana, che vi daranno forza ed energia nel lavoro.
Sagittario: grazie a Venere in congiunzione le giornate migliori per voi, in amore, saranno quelle di mercoledì e giovedì, soprattutto per i single.
Capricorno: finalmente durante questa settimana vi lascerete alle spalle le difficoltà di Marte e potrete buttarvi in qualche nuovo progetto.
Acquario: cautela nelle giornate di lunedì e martedì a causa della Luna in opposizione. Ripresa invece venerdì e sabato.
Pesci: qualche difficoltà mercoledì e giovedì a causa della Luna, ma, non temete, Marte sarà dalla vostra parte.