Pupa presenta la collezione trucco Gold Me! per Natale 2019

Pupa presenta la collezione trucco Gold Me! per Natale 2019

 

Pupa Milano presenta la collezione trucco, in edizione limitata, chiamata Gold Me! per questo Natale 2019. La collezione si compone di:

Palette Ombretti Multi-Finish

Preziosa palette con 7 ombretticomposta da 3 texture e 3 finish diversi:
Texture Matt: leggera, ultra fine e dall’ottima scrivenza
Texture Satinata: setosa e sottile, dal finish luminoso
Texture Metallica: cremosa, con un rilascio colore puro e un finish tridimensionale.
La texture matt ha una formula che combina innovativi agenti vellutanti che assicurano un’aderenza perfetta, e un’alta percentuale di pigmenti per la massima scrivenza.
Invece, la texture satinata è composta da materie prime dal tocco setoso che la rendono ricca e setosa, mentre uno speciale polimero assicura un’ottima durata nel tempo.
Infine, la texture metal è una polvere pressata dalle performance simili a quelle di una crema. Il mix di resine, cere e olii assicura un’adesione perfetta sulla palpebra.

Eyeliner Liquido Super Metallico

Eyeliner super cremoso dalla texture materica, effetto 3D perfetta per creare linee tridimensionali. Il finish metallico puro incornicia lo sguardo mettendolo incredibilmente in primo piano. L’altissima percentuale di pigmenti assicura un rilascio colore pieno, le perle super luminose creano un film metallico straordinario. La presenza di acqua regala una sensazione fresca e piacevole durante l’applicazione.

Stylo Occhi Triplo Uso

Un solo prodotto, 3 usi diversi. Può essere usato come kajal, liner e ombretto. Scorre perfettamente sulla palpebra rilasciando un colore puro sin dalla prima passata. Texture cremosa e aderente, scorre sulla palpebra con una piacevole sensorialità.

Illuminante Viso Ultra Scintillante

Un trionfo di luminosità e ricchezza per celebrare l’oro in tutte le sue sfumature. Polveri compatte dal tocco cremoso, rievocano la sensorialità di un tessuto setoso. Le perle presenti nella base dorata rilasciano un velo di colore-non colore durante l’applicazione per inondarti di luce pura sul viso. Vi è un’altissima presenza sia di perle sottilissime dorate che di perle argento di dimensione più generosa per illuminare il viso con un gioco di luce tridimensionale.

Rossetto in Polvere Liquida

Una tecnologia rivoluzionaria: un rossetto liquido che si trasforma in una soffice polvere sulle labbra.
La labbra sono iper pigmentate con un finish soft matt elegantissimo e super glam. Il mix di perle e pigmenti crea un colore puro e un finish soft metallic. Le innovative polveri sensioriali e agli agenti vellutanti donano alle labbra una sensazione di assoluta leggerezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *