Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 25 novembre al 1 dicembre

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 25 novembre al 1 dicembre

 

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: Gli unici motivi di agitazione saranno dati dal vostro stato fisico: alcuni potrebbero non sentirsi più in forma, soprattutto se negli ultimi tempi hanno fatto più del dovuto. C’è da procedere con molta cautela, anche se il periodo è comunque caratterizzato da grande energia.  Dal punto di vista affettivo c’è da risolvere qualche piccolo problema.

Toro: Se c’è stata qualche trasformazione potrebbe anche dare fastidio a qualcuno, specie se avete deciso di cambiare vita e non ricoprite più il vostro ruolo consono. Da un po’ di tempo sta nascendo in voi uno spirito ribelle, avete voglia di fare cose nuove e più importanti. La Luna torna positiva e la giornata di domenica sarà ideale per i contatti.

Gemelli: Cercate di restare tranquilli se nell’ultimo periodo c’è stata qualche tensione al lavoro. Lunedì e mercoledì potrebbe capitarvi di spendere un po’ troppo. Se avete avuto qualche problema legale cercate una mediazione poiché altrimenti le cose potrebbero andare un po’ troppo per le lunghe.

Cancro: Le storie nate da poco sono all’insegna dell’incertezza. C’è chi ha voglia di continuare una relazione senza fare troppi progetti per il futuro. Senza volerlo magari avete scelto persone che non danno molte certezze. La giornata di oggi sarà adatta per cercare di chiarire ciò che non va sia in ambito familiare che sentimentale.

Leone: La settimana sarà positiva dal punto di vista lavorativo ma anche psicofisico. E’ il momento adatto per dare sfogo alla vostra creatività. Chi ha la fortuna di aver trovato la persona giusta potrebbe adesso decidere di fare progetti importanti in due, anche riguardanti la nascita di un figlio. Novità in arrivo.

Vergine: In questo periodo avete accusato molto nervosismo, anche a causa di persone che sono un po’ distanti dai vostri gusti. Adesso arriva un po’ di tranquillità. Siete molto ironici e vi piace giocare, però cercate di non esagerare. Attenzione a qualche provocazione.

Bilancia: La settimana sarà riflessiva. Data la particolare situazione in ambito lavorativo potreste sentirvi meno in forma rispetto al solito. Ci sarà voglia di stare un po’ per conto proprio. Il consiglio è di evitare sforzi eccessivi ed inutili.

Scorpione: Vi sentiti decisamente più liberi e questo vi porta a vivere una bella settimana. Le stelle aiutano a ritrovare un po’ di tranquillità sia a livello personale che economico. Chi ha la possibilità di viaggiare potrà ricevere qualche proposta interessante. Se c’è stata qualche crisi in amore si può cercare di recuperare.

Sagittario: In questa settimana non riuscirete a stare chiusi nel recinto e sarete tentati dalla voglia di saltare la staccionata. Gli amori che nascono tra novembre e gennaio, o che sono già nati e devono essere perfezionati, nelle prossime settimane saranno più caldi. Entro i primi del 2020 si farà una scelta definitiva.

Capricorno: Il prossimo sarà un anno importante per l’amore e da dicembre si parte alla riscossa. Chi ha una storia da tempo, e ha superato un novembre pesante, a dicembre darà il meglio di sé. La settimana sarà un po’ faticosa nei rapporti con gli altri.

Acquario: Sarà una settimana dalle forti motivazioni. Se qualcuno è contro di voi, e tra martedì e giovedì avete vissuto un momento di crisi o difficoltà, state cercando delle soluzioni. In amore dicembre sarà il mese delle verità nascoste che emergeranno inesorabilmente.

Pesci: Cercate di frenare il vostro impeto senza pretendere tutto e subito. Da dicembre alcuni percorsi d’amore potranno tornare protagonisti e chi è single avrà alcune risposte in tasca. Vecchie dispute con ex mariti o fidanzati per questioni di soldi. Dicembre diventa molto comprensivo nei vostri confronti e i pianeti vi spingeranno verso importanti cambiamenti esistenziali.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *