Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 al 30 novembre 2019
Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 al 30 novembre 2019
Domenica 24 Novembre
Ormai e’ chiaro che Reese, il padre di Zoe, sia un tipo un po’ losco e squattrinato. Liam e Hope decidono di chiamare la bambina che deve nascere: Beth.
Lunedì 25 Novembre
A villa Forrester, tutta la famiglia festeggia il Natale. Sono invitati anche Vivienne, Julius, Xander e Zoe. Bridget arriva all’improvviso facendo una sorpresa a tutti.
Martedì 26 Novembre
Pam e Charlie sono alle prese con la preparazione della cena, salvata in extremis da Donna. Hope fa un annuncio importante.
Mercoledì 27 Novembre
Tutti ringraziano di essere fortunati per cio’ la vita ha riservato loro e con grande felicita’ si scambiano i migliori auguri.
Giovedì 28 Novembre
Hope e Liam aspettano la nascita della loro primogenita con grande serenita’ e pianificano un babymoon, un viaggio prima che la loro vita di coppia venga stravolta.
Venerdì 29 Novembre
Steffy, volendo dare a sua figlia una sorella, e sapendo che Hope non e’ disposta a far crescere la sua con Taylor, decide di ricorrere all’adozione.
Sabato 30 Novembre
Zoe non e’ convinta che suo padre sia a Los Angeles per motivi di lavoro. Hope e Liam, in partenza per l’isola Catalina, ricevono una telefonata che cambia i loro piani.