Oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni di soldi e fortuna
Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo di soldi e lavoro di dicembre
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Mauro Perfetti dei soldi e della fortuna del mese di dicembre a Detto Fatto segno per segno, date durante la puntata di oggi.
Ariete: le stelle lasciano intravedere una metamorfosi della fortuna. Il mese di dicembre sarà il più propizio per raccogliere ciò che avete seminato. Portafortuna: ciondolino a forma di piramide.
Toro: dopo aver incontrato molte ostilità e aver affrontato molte questioni legali, da dicembre in poi, grazie al meraviglioso Giove, tutto si risolverà per il meglio e risolverete ogni momento di crisi. L’anno finirà con ripresa e fortuna. Portafortuna: corno rosso.
Gemelli: avendo avuto Giove in opposizione avete imparato che la buona sorte sorride a chi si impegna. Quindi le stelle vi raccomandano di non fare il passo più lungo della gamba i prossimi giorni. Portafortuna: ciondolo chiama angeli.
Cancro: questa ultima parte dell’anno sarà per voi in grande ripresa, davvero in tutti i sensi. Marte dallo Scorpione sarà dalla vostra parte e avrete quindi una grande forza d’animo. Arriverete dove volete arrivare. Portafortuna: tartaruga.
Leone: l’ultima parte dell’anno si preannuncia molto battagliera e snervante, per poi diventare molto generosa. Le stelle però vi porteranno molta fortuna. Drizzate le antenne perché la dea bendata vuoke baciarvi. Portafortuna: ambra.
Vergine: grazie a Saturno che vi sostiene, a Marte che vi rende determinati e a Giove che si mette a disposizione, sarete fieri di voi e delle vostre potenzialità. Portafortuna: unicorno.
Bilancia: le stelle si metteranno d’accordo che tirarvi fuori da tutti i momenti di crisi che vi hanno fatti sentire sfiduciati. Ultima parte dell’anno davvero straordinaria. Portafortuna: croci egiziane.
Scorpione: Marte nel segno che lascia ben sperare in un momento di grande prosperità. Vi renderete conto che gli ostacoli non erano causati dai nemici, ma dalla vostra insicurezza. Tutto andrà quindi meglio. Portafortuna: corallo rosso.
Sagittario: il 2019 non è stato negativo, anzi. Ma se non avete ancora ottenuto tutto ciò che volete, puntate su questo mese di dicembre, che sarà redditizio. Portafortuna: ferro di cavallo.
Capricorno: Saturno e Marte vi sosterranno, ma, soprattutto, arriverà Giove dal 3 dicembre ad aiutarvi a concretizzare tutto. Quindi grande fortuna in questo mese. Portafortuna: gufetto.
Acquario: nonostante Marte contrario dallo Scorpione, cercate di non perdere la pazienza. L’ultima parte dell’anno diventerà quindi strategica per i cambiamenti e ottenere ciò che volete. Portafortuna: anfora.
Pesci: qualche contrasto nell’ultima parte dell’anno, ma le stelle vogliono premiare i vostri sforzi dandovi una grande rivincita. Cogliete l’attimo per mettere tutto a posto grazie a Giove dal Capricorno. Portafortuna: una chiave.
Segno TOP del mese: Capricorno