Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 2 all’8 dicembre 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 2 all’8 dicembre 2019

 

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: Nel corso di questa nuova settimana Venere vi aiuterà a gestire al meglio gli affetti e i single possono anche iniziare a pensare che da un’amicizia possa nascere qualcosa di importante. Chi per mesi ha provato a mettere a punto una strategia professionale ora è più favorito.

Toro: Questa settimana torna la voglia di amare: chi è reduce da una crisi o da una separazione, finalmente si libera da un peso. Ottimo recupero sul lavoro che a fine anno può portare a un grande successo personale.

Gemelli: Questa settimana avrete dei segnali di disturbo. Se nel rapporto con il partner ci sono stati motivi di ansia ora è il momento di affrontare tutto con calma. Sul lavoro le cose invece avranno un grande recupero.

Cancro: I rapporti che hanno conosciuto un distacco possono essere ricuciti in questa settimana. Nel fine settimana potrebbero esserci tensioni o malinconie. Sul lavoro occorre puntare su se stessi.

Leone: Occorre dimenticare le vicissitudini negative del passato per essere sereni. Sul lavoro presto occorre iniziare a pensare se si vuole continuare un percorso oppure no. La seconda parte della settimana è la migliore.

Vergine: Questa settimana occorre proteggere una storia importante e rimandare le discussioni. Buone notizie possono arrivare sul lavoro grazie a nuove opportunità da cogliere al volo. Luna favorevole nel fine settimana.

Bilancia: Questa settimana vi state iniziando a rendere conto che qualcosa non funziona nei rapporti che durano da tempo: non agitate gli animi sabato e domenica. Tante responsabilità sul lavoro: occorre non gestire le cose di fretta.

Scorpione: Settimana di recupero in cui è fondamentale liberarsi da persone negative. Se c’è un amore importante una decisione che può cambiare la vita. Sul lavoro settimana di vantaggi.

Sagittario: Questa settimana avete voglia di innamorarvi grazie a Venere nel segno. Determinanti le giornate di di inizio settimana sia per chi cerca l’amore, sia per chi deve fare chiarezza nel cuore. Sul lavoro è in corso una fase di crescita che può portare a guadagni extra.

Capricorno: In amore solo i rapporti più forti possono superare questa fase di contrasto. Sul lavoro si avverte lo stress, ma ci sono le opportunità di avanzare. Qualcosa di nuovo si affaccia a metà settimana.

Acquario: Questa settimana Venere in transito favorisce emozioni profonde. Ci sono molti stimoli, ma qualcosa dentro di te vi spinge ad aver paura di sbagliare. Il consiglio è non sperperare denaro che andrebbe messo da parte.

Pesci: Agitazione da tenere sotto controllo, perché resta alta la possibilità di vivere l’amore con più passione. Sul lavoro una novità potrebbe affacciarsi il 6 dicembre. Buone intuizioni tra mercoledì e giovedì.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *