Stasera in tv, 30 novembre: Una storia da cantare su Lucio Battisti

Stasera in tv, sabato: la guida tv e tutti i programmi di oggi

 

Ecco che cosa sarà trasmesso stasera in tv, in questo sabato, sulle reti da Rai Uno a Italia Uno.

Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, terminerà lo speciale musicale Una storia da cantare condotto da Enrico Ruggieri e Bianca Guacciaro, questa volta dedicato a Lucio Dalla.

Su Rai Due, dalle 21:25, ritorneranno le repliche della prima stagione del telefilm americano medico The Good Doctor con gli episodi intitolati “Sacrificio d’amore”, “Il prezzo del sorriso” e “Veri amici”.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:45, continuerà l’appuntamento con le Città segrete di Corrado Augias, che stavolta ci parlerà di Vienna.

Su Rete 4, dalle 21:25, andrà in onda il film drammatico statunitense Il padrino – Parte II, sequel de Il padrino, con Robert De Niro, Diane Keaton, Al Pacino e Gastone Moschin.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, tornerà lo show di Maria De Filippi Tu si que vales con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari come giurati.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, sarà trasmesso il film fantasy statunitense Il cacciatore e la regina di ghiaccio, prequel di Biancaneve e il Cacciatore, con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Sam Claflin, Jessica Chastain e Nick Frost.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *