Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 2 all’8 dicembre 2019

Oroscopo settimanale di CliccandoNews 2-8 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana di CliccandoNews da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019 segno per segno.

Ariete: cercate di portare pazienza durante questa settimana, perché vi sentirete piuttosto irritabili e potreste riversare il vostro malumore sul partner o nella professione.

Toro: grazie a Venere e alla Luna durante questa nuova settimana vi sentirete molto romantici e con voglia di mettervi in gioco in amore. Sarete anche molto impegnati nel lavoro.

Gemelli: durante questa settimana occhi aperti con il partner, ma evitando di fare scenate ed evitando le discussioni. Ci saranno dei cambiamenti anche sul posto di lavoro.

Cancro: riguardate la vostra salute in questi giorni, perché la vostra forma fisica non sarà al top. Cercate di ritagliarvi del tempo per recuperare le energie. Tanti impegni sul posto di lavoro.

Leone: quella che verrà sarà una settimana molto positiva per la sfera sentimentale. Mettetevi in gioco. Grande crescita da un punto di vista lavorativo, riconoscimenti in arrivo.

Vergine: il vostro umore migliorerà molto questa settimana e questo vi permetterà di stare meglio con le persone che avete intorno, specialmente con il partner. Conoscenze favorevoli per il lavoro da venerdì a domenica

Bilancia: durante questa settimana vi sentirete molto agitati e questo potrebbe farvi apparire irriconoscibili agli occhi di chi vi sta intorno. Qualche piccola difficoltà nel lavoro.

Scorpione: una settimana all’insegna della passionalità tutta da vivere con il partner. Soddisfazioni in arrivo anche per i single. Cambiamenti positivi per chi cerca lavoro.

Sagittario: molto bene la sfera amoroso, sia per chi è in coppia, sia per chi cerca l’anima gemella. Non arrendetevi. Gli impegni sul lavoro potrebbero innervosirvi, siate pazienti.

Capricorno: queste settimana dovrete mettere un po’ da parte gli affetti per dare spazio al lavoro e a ciò che più conta per voi.

Acquario: cercate di parlare chiaramente con il partner, perché potrebbe fraintendere alcuni comportamenti. Un po’ di confusione anche nel lavoro.

Pesci: grazie al passaggio di Giove nel vostro segni quella che verrà sarà una settimana ottima per i sentimenti. Giorni tranquilli anche per il lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *