Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 1 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews domenica 1 dicembre segno per segno

 

Ecco, per l’inizio di questo nuovo mese, le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 1 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà una domenica molto positiva per l’amore e i sentimenti, infatti i single potrebbero fare dei nuovi incontri. Se lavorerete, impegnatevi a fondo in ciò che fate.

Toro: durante questa domenica ci saranno delle decisioni importanti da prendere. I single dovranno impegnarsi per fare breccia nel cuore della persona amata. Momenti positivi per il lavoro.

Gemelli: state attenti alla famiglia, perché potreste attraversare qualche momento di tensione a causa di Venere opposta. Sul lavoro non trascurate le vostre idee.

Cancro: oggi dovrete riflettere bene su ciò che volete, specialmente in amore, così da risolvere eventuali tensioni nate nella coppia.

Leone: chiarimenti da fare dal punto di vista amoroso. Siate sinceri con l’altra persona. Anche sul lavoro dovrete cercare di risolvere alcune questioni.

Vergine: oggi giornata di assoluto relax, soprattutto se siete in coppia. Concedetevi una gita fuori con il partner. Qualche imprevisto da tenere in conto sul lavoro.

Bilancia: attenti sul piano sentimentale, perché potreste attraversare qualche momento critico. Anche se è domenica, dovrete rivedere qualche impegno di lavoro.

Scorpione: qualsiasi cosa accada oggi, non preoccupatevi, non siete soli, tra amici, familiari o il partner. Sul lavoro continuate così, perché raggiungerete tutti i vostri scopi.

Sagittario: godetevi questa giornata, perché oggi vi sentirete molto positivi e ottimisti e riuscirete a riversare tutto questo sia in amore che nel lavoro.

Capricorno: anche se oggi vorreste solamente rilassarsi, non potrete farlo al meglio, perché ci saranno delle questioni in sospeso da risolvere con chi vi sta intorno.

Acquario: purtroppo oggi vi sentirete facilmente irritabili, quindi cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi.

Pesci: questa domenica potreste sentirvi un po’ demotivati, ma, non temete, le cose andranno meglio sia nella sfera sentimentale che lavorativa.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *