Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 1 dicembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 1 dicembre 2019

 

Ariete: durante la giornata di oggi sarete piuttosto soddisfatti da tutto ciò che farete, sia sul lavoro che nei rapporti con gli altri. 

Toro: la giornata di oggi non sarà tutta in discesa, ma vi porterà comunque dei risultanti importante e soddisfacenti. In amore, concentratevi solamente sul presente e chiudete con il passato. 

Gemelli: oggi vi sentirete pieni di energia e voglia di fare e questo vi porterà dei risultati importanti. Sfruttate questo picco di energia anche in amore, se siete single. 

Cancro: sarà un sabato piuttosto positivo, questo, per voi, soprattutto dal punto di vista sentimentale, in cui regneranno il romanticismo e la passione. 

Leone: sarà una giornata positiva, tutto sommato, per voi, in cui faranno da padrona i rapporti con gli altri. Bene il lavoro, seguite il vostro intuito. 

Vergine: oggi vi sentirete un po’ pessimisti e non riuscirete a fare le cose come vorreste e al vostro modo. Cercate di concentrarvi e di non perdere la vostra essenza. 

Bilancia: sarà un sabato molto fortunato, questo, per voi, dati gli influssi positivi di Urano dal Toro e di Nettuno dai Pesci. Emozioni dal punto di vista sentimentale. 

Scorpione: la partenza di questo sabato sarà per voi un po’ sottotono, ma nel pomeriggio le cose miglioreranno. Cercate di non sconvolgere troppo gli equilibri in amore. 

Sagittario: questo sabato supererà ogni vostra aspettativa, grazie alla presenza della Luna nel segno fino a metà giornata, che vi farà sentire anche molto attraenti e sensuali. 

Capricorno: sarete il segno top di questa giornata, riuscirete a vivere dei momenti fantastici che non credevate fossero possibili. 

Acquario: sarà un giorno senza troppi eventi particolari, che vi risulterà a tratti monotono. Siate molto cauti sul lavoro. 

Pesci: questo sabato per voi sarà ricco di avvenimenti imprevedibili, ma attenti alle insidie del Sole e di Marte dalla Vergine.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *