Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 2 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 2 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 2 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi finalmente riuscirete a mettere da parte tutti i dubbi che avete accumulato durante la scorsa settimana. I single potrebbero fare qualche nuova conoscenza.

Toro: quella di oggi sarà una giornata di recupero e finalmente riuscirete ad avere i giusti riconoscimenti e le giuste soddisfazioni. Tranquillità anche nel lavoro.

Gemelli: la giornata di oggi non sarà delle migliori per prendere delle decisioni sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Riposatevi e rimandate tutto a domani.

Cancro: la Luna si prepara a entrare nel vostro segno e vi porta fortuna in amore, dando la possibilità ai single di fare dei nuovi incontri. Un po’ di pazienza sul lavoro.

Leone: approfittate della giornata di oggi per dedicarvi all’amore e ai sentimenti, sia che siate in coppia sia che siate single. Siate più ottimisti nel lavoro.

Vergine: oggi cercate di essere tranquilli e di non discutere inutilmente con il partner, se siete in coppia. Su lavoro, pensate ai vostri progetti e al vostro futuro.

Bilancia: cercate di non essere tristi oggi, anche perché l’avvicinarsi di Venere nel vostro segno non ve lo permetterà. Siate più ottimisti anche nel lavoro.

Scorpione: la Luna oggi vi renderà piuttosto energici, ma dovrete stare attenti a trovare le parole giuste per rivolgervi alle persone che avete intorno per evitare di ferirle.

Sagittario: molto bene per voi l’amore durante questo lunedì. Momenti di dolcezza per le coppie e incontri in vista per i single. Se vi impegnerete nel lavoro, raggiungerete ottimi risultati.

Capricorno: attenti un po’ a Saturno contrario. Infatti dovrete essere cauti sia in amore che sul posto di lavoro.

Acquario: oggi cercate di non lasciarvi troppo prendere dalla malinconia, ma dedicatevi a ciò che più vi piace e vi fa stare bene.

Pesci: durante questo lunedì cercate il supporto di una persona cara che saprà consolarvi e farvi stare meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *