Oroscopo 2020 Antonio Capitani La prova del cuoco da Ariete a Vergine
Antonio Capitani a La Prova del cuoco: previsioni Oroscopo 2020 primi 6 segni
Durante la puntata di oggi de La prova del cuoco l’astrologo Antonio Capitani è stato ospite di Elisa Isoardi per dare le sue previsioni dell’Oroscopo per il 2020 dei primi sei segni (da Ariete a Vergine). Noi le riportiamo qui di seguito.
Ariete: le cose miglioreranno dalla primavera con l’assist di Venere. Si possono organizzare con successo le uscite, gli incontri e la vita sociale. Anno particolarmente interessante.
Toro: tre parole “va tutto bene”. Verranno riconosciuti i meriti e gli impegni del Toro. Ci sono opportunità importanti che arrivano. L’importante è che non abbiate para di cimentarvi in ciò che è nuovo. Uscire dalla “zona di conforto”.
Gemelli: dovrete trasformare ciò che nel quotidiano non ha più un grande valore. Dai primi di aprile Venere vi renderà belli e fortunati.
Cancro: uno dei segni migliori, più belli e affascinanti. Due pianeti, Urano e Nettuno, che vi daranno un assist fondamentale. Non dovete avere timore dei cambiamenti. Saturno e Giove storti vi faranno cambiare qualcosa.
Leone: dovrete mettere un po’ di ordine nella vostra vita. Tutto ciò che è disordinato va ordinato. Dalla primavera arriva Venere. Questo potrebbe portarvi grandi successi, come incontri importanti per il cuore.
Vergine: uno dei segni favoriti dell’anno. Siamo abituati a vederli come dei “casalinghi”. Quest’anno sarete dei protagonisti in primo piano. Ogni tanto “sclerate”, ma non bisogna farlo.