Oroscopo 2020 Antonio Capitani La prova del cuoco da Bilancia a Pesci
Antonio Capitani a La prova del cuoco: previsioni Oroscopo 2020 degli ultimi sei segni
Dopo essere intervenuto ieri a La prova del cuoco e aver dato le sue previsioni dell’Oroscopo 2020 da Ariete a Vergine, l’astrologo Antonio Capitani oggi è tornato da Elisa Isoardi per dare le sue previsioni dell’Oroscopo 2020 dello zodiaco da Bilancia a Pesci. Eccole qui di seguito.
Bilancia: Venere vi governa. Forse partirete in quarta, ma da aprile. Dovete scendere a qualche piccolo compromesso da fine giugno.
Scorpione: va tutto più che bene. Smettete di avere un “Problema per ogni soluzione”. Sarete premiati sul lavoro e più carismatici. Vanno bene le cose anche in amore.
Sagittario: puntate sul sicuro, capitalizzate ciò che avete già. Di solito, anche dal punto di vista sentimentale, andate sul sicuro. Particolarmente gettonato e apprezzato da giugno, anche con il partner.
Capricorno: anno di espansione nel lavoro, con gioia di vivere. Giove porta anche il benessere economico. Saturno vi dice di buttar via tutto ciò che non serve più e apritevi al nuovo.
Acquario: i primi tre mesi dell’anno, ciò che farete in solitaria, lo investirete e lo definirete ancora meglio. Selezionate molto le persone con cui parlare. Da aprile la vostra riscossa.
Pesci: uno dei grandi favoriti del 2020. Forse perdete il complesso da “piccola fiammiferaia”. Un anno di riconoscimento dei meriti e di consolidamento con le persone che fanno il tifo per voi.