Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame 13-17 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 13 al17 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni lunedì 13 gennaio 2020

 

Silvia non riesce a tenersi nel profondo del cuore il segreto di aver detto la verità a Roberta su Federico. Lo confessa a Luciano.Marta è sotto shock: comprensibilmente la perdita del bambino ha un effetto traumatico. Vittorio fa di tutto per cercare di starle vicino e rassicurarla. La circonda con il suo amore e affetto. Anche le Veneri sono particolarmente delicate, per non parlare del fratello Riccardo che si mostra pronto a supportarla in qualunque modo. Grazie a tutti loro forse la signora Guarnieri può trovare la forza di andare avanti superando questo grande dolore. Adelaide ha pensato a lungo a come vendicarsi con Umberto. Il momento è arrivato. Proprio quando Flavia gli sta per affidare ufficialmente la gestione del suo patrimonio, la Contessa fa la sua mossa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni martedì 14 gennaio 2020

Marta, pur nella sofferenza atroce della perdita del bambino, riesce a reagire. Parte della sua forza sta nel fatto di avere in Vittorio un marito comprensivo e amorevole che non smette un solo secondo di amarla e infonderle fiducia. Così la giovane Guarnieri decide di tornare al lavoro. Al Paradiso ci sono le Veneri a attenderla con un caloroso abbraccio. Flavia, intanto, mette al corrente Achille Ravasi della relazione segreta e clandestina tra Adelaide e Umberto. Gli sforzi del Commendatore di ricucire i rapporti con le Brancia e la cognata sono vani. Adelaide, infatti, sceglie una strada tortuosa ma sincera. Rivela tutta la verità ai nipoti Riccardo e Marta. I ragazzi restano scioccati dal comportamento del padre. Intanto, Luciano e Silvia non hanno perso del tutto la speranza. Consultano un luminare della medicina per avere qualche indizio in più sul possibile futuro del figlio. Federico, intanto, viene a conoscenza per caso delle sue reali condizioni di salute.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni mercoledì 15 gennaio 2020

Marta e Riccardo si mostrano molto duri nei confronti di Umberto, ma Vittorio li sprona a essere più tolleranti. Federico desidera moltissimo andare a trovare i vecchi amici al Paradiso. Lo chiede ai suoi genitori che non sembrano essere per la quale. Il giovane Cattaneo si impone. Così, proprio al grande magazzino, Marcello incontra il famoso fidanzato di Roberta. Proprio sotto gli occhi della Venere avviene questo primo contatto tra i due. Ludovica punta il dito contro Adelaide accusando la Contessa di aver messo in cattiva luce sua madre Flavia. La Di Sant’Erasmo, dal canto suo, non ha intenzione di fare marcia indietro e di scusarsi. Intanto Flavia riceve un consiglio da Achille Ravasi che le suggerisce di vendicarsi di Umberto. Riccardo non fa una piega quando suo padre viene pubblicamente umiliato proprio in un luogo che tanto gli è familiare: il Circolo. Clelia conosce ormai le vere condizioni di salute di Federico, essendole state raccontate da Roberta. Non nasconde a Luciano il suo rammarico per non averle sapute prima.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020

Agnese viene a conoscenza dei tentativi di Salvatore e Rocco di scoprire le sorti di Giuseppe. I cugini Amato hanno agito di nascosto da lei e questa attività segreta le riempie il cuore di tristezza e di delusione. Questi sentimenti diventano poi rabbia che cerca di essere placata da un paziente Armando. Ferraris tenta di spiegarle il motivo del comportamento di Salvatore e Rocco. Riccardo e Angela hanno un’interessante conversazione a fronte della quale, su consiglio di lei, il giovane Guarnieri propone a Vittorio e Marta di spostare i fondi del Paradiso. Trasferirli nella Banca Guarnieri sarebbe un vero e proprio atto di pace nei confronti del padre Umberto. Luciano prende la difficile decisione di dire a Federico che forse non potrà più camminare. Tuttavia, ci ha forse messo troppo perchè il ragazzo anticipa le sua intenzione. In un momento in cui è presente anche Roberta dice ai suoi di sapere già tutta la verità sul suo possibile futuro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 17 gennaio 2020

Rosalia decide di aiutare l’amica Agnese e, grazie al suo intervento, la signora Amato intercetta la moglie di un capomafia. A questa donna Agnese chiede sostegno per ritrovare Giuseppe. Armando è molto preoccupato a fronte di questa svolta. Così chiede a Agnese di raccontargli per filo e per segno tutto il suo piano. Dopo il suo passo per sotterrare l’ascia di guerra nei confronti di Umberto, Riccardo invita Adelaide a fare lo stesso. Nel frattempo Ludovica si mostra sempre più abile nel mettere in cattiva luce Angela nei confronti di Adelaide. Il rapporto tra la Contessa e la giovane Barbieri era iniziato così bene quando si sono conosciute, ma le cose cambiano in fretta. Angela non riesce più a sostenere le pressioni di Adelaide, Ludovica e Flavia. Prende perciò una decisione drastica: si licenzia all’improvviso dal Circolo.
A casa Cattaneo Federico deve prendere una decisione molto difficile. Ha un faccia a faccia con il professor Faraone e è chiamato a fare una scelta non rischiosa, di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *