Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 11-12 gennaio 2020

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 11 e 12 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 11 gennaio e domenica 12 gennaio 2020 di CliccandoNews!

Ariete: cercate di tenere a bada le vostre reazioni e la vostra euforia durante questo fine settimana, perché potreste causare qualche litigio in famiglia.

Toro: avete lavorato duro questa settimana e, durante questi ultimi giorni, riuscirete a raccoglierne i frutti, anche con entrate di denaro.

Gemelli: questo weekend sarà tutto da dedicare agli amici. Organizzate quindi qualche bella uscita e qualche bella serata da trascorrere tutti insieme.

Cancro: quello in arrivo sarà un fine settimana tutto da dedicare al riposo e a voi stessi per ricaricare le pile. Bene anche l’amore

Leone: conquiste in arrivo in questo weekend, perché risulterete molto più affascinanti e attraenti. Progetti importanti per le coppie longeve.

Vergine: se siete in coppia, questo fine settimana sarà tutto da dedicare all’amore e al partner per ritrovare l’intesa e l’affiatamento di coppia.

Bilancia: i single potrebbero fare nuovi incontri, mentre le coppie fisse potranno trascorrere qualche bel momento felice e di passione insieme.

Scorpione: se siete in coppia, potrete approfittare di questi giorni di festa per trascorrere dei momenti di tenerezza con il vostro partner.

Sagittario: durante questo fine settimana sarete molto felici ed energici e questo influenzerà anche le persone che avete intorno, che vi apprezzeranno.

Capricorno: se siete in coppia, cercate di dare le giuste attenzioni al partner, per farlo sentire amato e coccolato. Sarà un fine settimana di tenerezze.

Acquario: nella vita ci sono sempre dei momenti difficili da affrontare. Se siete in coppia, chiedete aiuto e supporto al partner, così starete meglio.

Pesci: durate questo fine settimana sarà meglio che siate più prudenti e cerchiate le parole giuste per rivolgervi alle persone che vi stanno intorno per non offenderle.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *