Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2020

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2020

 

Ariete: dopo che i giorni scorsi vi siete sentiti un po’ fiacchi, la giornata di oggi sarà in ripresa e riuscirete a vedere tutto in maniera più positiva. 

Toro: oggi i sentirete piuttosto diffidenti nei confronti di tutti, specialmente del partner, e potreste finire con il controllarlo troppo. Cercate di non esagerare. 

Gemelli: grazie alla presenza di Venere nel vostro segno, anche questa giornata sarà all’insegna dell’amore e delle attenzioni dedicate alla persona che amate. 

Cancro: giornata positiva per l’umore, quella di oggi, e favorevole per passare una bella serata con la persona amata. 

Leone: oggi avrete un po’ la testa tra le nuvole, magari penserete molto alla persona che amate. Cercate di tornare con i piedi per terra. 

Vergine: cercate le parole giuste da dire in una eventuale discussione, per non creare troppo danni, in special modo con il partner. 

Bilancia: potreste avere voglia di staccare da tutto, specialmente dal partner, uscendo con i vostri amici di sempre. Se ne sentite il bisogno, fatelo. 

Scorpione: giornata propizia per l’amore. Chi è in coppia potrebbe raggiungere un traguardo importante, mentre chi è single potrebbe conoscere qualcuno. 

Sagittario: se avete avuto qualche discussione con il partner, approfittate della giornata di oggi per ricucire il rapporto. Occasioni per i single. 

Capricorno: se vi sentite un po’ giù di tono, date spazio al vostro lato allegro e leggero per risollevarvi il morale. Sarete l’anima della festa! 

Acquario: oggi puntate tutto sul lavoro, vi darà grandi soddisfazione e, magari, dopo, potrete festeggiare con il partner o con qualche persona amica.

Pesci: durante la giornata di oggi, venerdì, metterete da parte l’amore per dare una mano a chi ne ha più bisogno. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *