Oroscopo della settimana di Branko: previsioni 3-9 febbraio 2020

Branko: Oroscopo settimanale dal 3 al 9 febbraio segno per segno

 

Sul suo libro Calendario astrologico 2020 di Branko e sul settimanale Chi, l’astrologo Branko ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020 segno per segno. Eccole riportate qui di seguito.

Ariete: potrete godere, specialmente le donne del segno, di una Luna passionale che vi preparerà all’arrivo di Venere.

Toro: grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno inizierete questo mese di febbraio con la fortuna al vostro favore. Potrete dichiararvi alla persona che avete puntato da tempo.

Gemelli: sul lavoro, come al vostro solito, nessuno potrà battervi perché riuscirete a difendervi al meglio da qualsiasi attacco.

Cancro: questa settimana non si prospetta molto facile, per voi, perché vorreste avere una persona che non dovreste desiderare.

Leone: potrete osare un po’ di più sul lavoro, ma dovrete comunque andarci un po’ cauti a causa del Sole in Acquario. Molto bene l’amore tra il 4 e il 5 febbraio.

Vergine: a causa di Venere dai Pesci i rapporti con le persone a voi care, specialmente con il partner, potrebbero essere un po’ tesi.

Bilancia: la Luna opposta di inizio settimana potrebbe farvi sentire un po’ agitati, ma al tempo stesso, vi renderà anche molto passionali e romantici.

Scorpione: durante questa settimana le stelle voglio che arricchiate la vostra vita, non si tratta solamente di fare sacrifici, ma di tanta generosità in arrivo.

Sagittario: cercate di risolvere qualsiasi problema o discussione in famiglia, con i figli o con il partner, prima del fine settimana.

Capricorno: questo nuovo mese di febbraio vi porterà l’arrivo di Marte nel segno e le influenze positive di Venere dai Pesci. Un fantastico mix.

Acquario: avrete molto da fare in casa e in famiglia, ma fa tutto parte del progetto di Saturno.

Pesci: qualche parente inaspettato vi aiuterà durante questa settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *