Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti dal 13 al 19 aprile 2020

Mauro Perfetti: Oroscopo della settimana 13-19 aprile segno per segno

 

Sul settimanale Oggi, l’astrologo Mauro Perfetti ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020 segno per segno. Le riportiamo qui di seguito.

Ariete: quella in arrivo sarà una settimana pieni di emozioni grazie a Marte dall’Acquario e a Venere dai Gemelli.

Toro: durante questa settimana riuscirete a capire davvero chi merita le vostre attenzioni e chi no.

Gemelli: grazie alle stelle, durante questa settimana riuscirete ad esprimere nel migliore dei modi i vostri sentimenti e le vostre sensazioni.

Cancro: in questi giorni, Mercurio dall’Ariete potrebbe farvi sentire un po’ insicuri, cercate l’appoggio di chi vi vuole bene.

Leone: le stelle vi sosterranno per reagire al meglio alle provocazioni di Marte dall’Acquario.

Vergine: potreste sentirvi un po’ troppo in ansia a causa di Venere dai Gemelli, ma siete troppo realisti per lasciarvi abbattere.

Bilancia: durante questa settimana, dovrete cercare di cogliere l’attimo, potrebbero esserci delle buone notizie in arrivo.

Scorpione: a causa di Marte dall’Acquario potreste essere colti eccessivamente dalla gelosia. Testate i vostri rapporti.

Sagittario: non male l’amore con l’influenza di Venere dai Gemelli. Cercate anche l’appoggio di Mercurio dall’Ariete, che vi farà sentire più preparati.

Capricorno: con Giove nel segno, le vostre emozioni saranno protette e ritroverete una certa intesa e intimità con il partner.

Acquario: con Venere al vostro fianco e l’appoggio di Marte riuscirete a essere più schietti del solito e più sinceri che mai.

Pesci: con Venere dai Gemelli potreste sentirvi un po’ troppo disturbati, ma chi vi vuole bene saprà confortarvi. Ai cuori solitari, l’astrologo raccomanda prudenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *