Stasera in tv, 21 giugno 2020: Live Non è la D’Urso e Oltre la notte
Stasera in tv, domenica: la guida tv e tutti i programmi di oggi
Ecco che che cosa sarà trasmesso stasera in tv, in questo ultimo giorno della settimana, sulle reti da Rai Uno a Italia Uno.
Su Rai Uno, dalle 21:25, continueranno le repliche della fiction Non dirlo al mio capo con protagonista Vanessa Incontrada.
Su Rai Due, a partire dalle 21:05, ci sarà una nuova puntata del telefilm Hawaii Five-O intitolata “Sirene”. A seguire, dalle 21:50, ci saranno due episodi di N.C.I.S. New Orleans intitolati “Immunità diplomatica” e “Di padre in figlio”.
Su Rai Tre, dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film drammatico tedesco Oltre la notte con Diane Kruger, Denis Moschitto e Johannes Krisch.
Su Rete 4, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso il film drammatico statunitense Il miglio verde con Tom Hanks, David Morse, James Cromwell, Michael Clarke Duncan, Doug Hutchison, Michael Jeter, Sam Rockwell e Graham Greene.
Su Canale 5, dalle 21:20, ci sarà un’altra puntata del programma Live Non è la d’Urso condotto da Barbara D’Urso.
Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:30, andrà in onda il film commedia statunitense Una notte da leoni 3, terza pellicola della saga con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, John Goodman, Melissa McCarthy, Jamie Chung, Justin Bartha e Heather Graham.