Oroscopo weekend di Paolo Fox 11-12 marzo: previsioni
Oroscopo Paolo Fox weekend 11-12 marzo 2023: tutti i segni
Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 11 marzo e domenica 12 marzo 2023. Eccole qui di seguito:
Ariete:
Weekend speciale per il segno dell’ariete. Il vostro carisma e la vostra forza di volontà vi porteranno lontano. Nuove notizie in arrivo.
Toro:
Un po’ di stanchezza e morale spento per il toro, il passaggio di Marte nel vostro segno vi farà sentire senza forze. Non vi abbattete presto questo momento passerà e tornerete in forma.
Gemelli:
Segno molto particolare, soprattutto in questo periodo c’è un’altalenanza nel vostro umore. Meglio prendersi un periodo di relax.
Cancro:
Problemi in famiglia e scontri in ambito lavorativo. Non siate frettolosi valutate bene di chi potete fidarvi.
Leone:
La continua ricerca della persona amata vi sta facendo perdere di vista i punti cardine della vostra vita. Dedicatevi alle amicizie potrebbe essere un ottimo anti stress.
Vergine:
Brillanti risultati lavorativi vi faranno sentire in pace con voi stessi e realizzati. Presto arriveranno nuove soddisfazioni anche in ambito economico.
Bilancia:
Non ostinatevi a recuperare rapporti ormai deteriorati da tempo. Ciò che si è rotto non sempre può essere riparato soprattutto in amore.
Scorpione:
Troppe cose bollono in pentola e non riuscite a concluderne nessuna. Datevi tempo scegliete un obiettivo e cercate di raggiungerlo.
Sagittario:
La fatica non vi ha mai spaventato, vi siete sempre buttati in nuove avventure, ora pero’ é il caso di rallentare i ritmi, anche il vostro fisico ha bisogno di una pausa.
Capricorno:
Sorprese in arrivo per i capricorni, nell’aria voglia di allargare la famiglia. Datevi da fare questo è un ottimo periodo per il vostro segno.
Acquario:
Non siate troppo ansiosi, godetevi la vita per pensare alle cose negative c’è sempre tempo. Occupate la mente e dedicatevi a voi stessi.
Pesci:
Le stelle vi invitano a fare un po’ meno e meglio. In qualsiasi caso prima di maggio non potrete mettere in atto i cambiamenti che vorreste