Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Marzo 2019
Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Marzo 2019
Lunedì 18 marzo 2019
Manlio resterà asserragliato in Terrazza con Giulia, Franco e Jimmy. Nel frattempo Renato e Raffaele dovranno decidere se chiamare la polizia. Intanto, ignari di quanto stia accadendo alla terrazza, Niko e Susanna porteranno Adele in ospedale e la donna sembrerà in gravi condizioni.
Martedì 19 marzo 2019
A Palazzo Palladini assisteremo agli ultimi atti del sequestro messo in opera da Manlio. Intanto Cerruti, sempre più insofferente di fronte alla ritrovata armonia tra Mariella e Guido, verrà consigliato dal saggio Cotugno sul da farsi, e deciderà di non interferire con la coppia.
Mercoledì 20 marzo 2019
Franco sarà in procinto di affrontare un delicato intervento al midollo. Alice chiederà a Marina di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della propria classe.
Giovedì 21 marzo 2019
L’operazione è andata a buon fine e Roberto Ferri tornerà a Napoli apparentemente in buona salute, ma un imprevisto costringerà lui e Marina ad un brusco cambiamento. Mentre passeggiano al parco con Lorenzo, Guido e Mariella incontreranno il padre di Salvatore.
Venerdì 22 marzo 2019
Diego progetterà un viaggio negli Stati Uniti insieme a Beatrice, intanto Raffaele vedrà di nuovo la ragazza con un avvenente quarantenne e diventerà sempre più sospettoso. Alberto si godrà la rivincita su Ferri e Marina. Preoccupato dalla decisione di Susanna di restare accanto alla madre, Niko parlerà con Giulia. Ciro si tratterrà molto a lungo in ospedale da Franco ma la sua prolungata visita sembrerà nascondere qualcosa.