Philippine Leroy-Beaulieu: la collaborazione con Rupert Everett ha reso speciale la Stagione 4 di Emily in Paris

 

La quarta stagione di Emily in Paris ha offerto momenti memorabili, in particolare con le riprese nella splendida cornice di Roma. Tuttavia, per l’attrice Philippine Leroy-Beaulieu, un’esperienza ha reso questa parte della stagione particolarmente speciale: la collaborazione con Rupert Everett. In un’intervista con PEOPLE, l’attrice francese ha parlato della sua scena preferita, sottolineando il divertimento provato durante le riprese con Everett, definito “una persona dalla personalità pazzesca”.

Everett, noto attore britannico, interpreta Giorgio Barbieri, un interior designer e vecchio amico del personaggio di Leroy-Beaulieu, Sylvie Grateau, l’elegante responsabile delle pubbliche relazioni. Nel decimo episodio, Sylvie si reca a Roma alla ricerca di un ufficio e si rivolge a Giorgio per un favore. Everett porta al ruolo fascino e umorismo, rendendo la sua apparizione un momento saliente della serie.

Leroy-Beaulieu ha anche ricordato con entusiasmo un’altra scena che l’ha colpita: quella di un montaggio di abiti girato durante una giornata di shopping con Thalia Besson, che interpreta la figliastra di Sylvie, Geneviève. L’attrice ha raccontato come questa scena avrebbe potuto essere un’intera clip, e come il divertimento sul set fosse simile a “giocare alle bambole”.

Il motivo per cui Emily in Paris è stato girato a Roma

Come riportato da People, la scelta di girare Emily in Paris a Roma non è stata casuale: il creatore della serie ha voluto offrire una nuova ambientazione per Emily, interpretata da Lily Collins, che nella seconda parte della stagione si rifugia nella capitale italiana per una vacanza con il suo nuovo interesse amoroso, Marcello (Eugenio Franceschini). Nonostante l’intento di separare vita personale e lavorativa, Emily finisce per mescolare ancora una volta le due sfere, come osserva la sua capo Sylvie.

Leroy-Beaulieu ha espresso sollievo per la possibilità di girare in una città soleggiata, dopo le difficoltà incontrate durante le riprese invernali a Parigi. Il clima freddo e piovoso della capitale francese ha reso Roma una gradita fuga, con il suo sole e l’atmosfera vivace.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *