Una Vita: anticipazioni puntate dal 28 aprile al 3 maggio 2019
Una Vita: anticipazioni puntate dal 28 aprile al 3 maggio 2019
domenica 28 aprile 2019
Íñigo conoscerà Rubiales. Quest’ultimo è l’editore che si occuperà della pubblicazione di una biografia: Cesar Cervera. Leonor smaschererà Íñigo e si arrabbierà con lui per tutte le menzogne dette.
lunedì 29 aprile 2019
Diego insieme a Huertas inizieranno il loro compito di negoziazione. Essi dovranno raccogliere le richieste degli operai del giacimento. Il dottor Briz parlerà a Jaime che Diego è ancora intossicato dal mercurio e gli dirà che la guarigione è ancora lunga.
martedì 30 aprile 2019
Jaime sarà sconvolto, dopo avere appreso che Diego potrebbe presto morire a causa dell’intossicazione. Casilda intanto gareggerà con Trini a chi strilla più forte e vincerà. Leonor si risentirà del modo di comportarsi di Inigo. Riera riferirà alla perfida Ursula che Olga e Blanca portano il simbolo che rappresenta un marchio, il blasone di una famiglia di Odessa.
giovedì 2 maggio 2019
Jaime dirà a Diego che l’intossicazione da mercurio non è passata e che gli rimane poco da vivere. Il ragazzo naturalmente rimarrà impietrito da quanto ha saputo e non dirà niente a Blanca. Silvia confiderà a Carvajal di avere intenzione di approfittare di Arturo per prendere parte della festa di Zavala.
venerdì 3 maggio 2019
Arturo e Silvia usciranno insieme per la prima volta davanti a tutti; la donna lo convincerà a invitarla al ricevimento del generale Zavala. Intanto proseguiranno le trattative con gli scioperanti.