Una Vita: anticipazioni puntate dal 26 al 31 maggio 2019
Una Vita: anticipazioni puntate dal 26 al 31 maggio 2019
Domenica, 26 maggio 2019
Jaime insisterà per vedere la figlia della Dicenta. A lei dovrà assolutamente dire un segreto molto importante. Egli è stato informato male, Ursula stessa ha voluto nascondere la verità per allontanare la figlia dall’amore. In questo non è stata sola, è stato un grande complotto.
Lunedì, 27 maggio 2019
Jaime ha scoperto da Briz le vere condizioni di salute di Diego. Quest’ultimo non morirà ed egli informerà Blanca ma le nasconderà ancora qualche cosa. Samuel ha corrotto il medico che ha poi falsificato il verdetto e ha certificato che il giovane Alday si stava per morire. L’anziano andrà poi a fare visita al figlio in prigione con l’intenzione di rivelare la verità al figlio.
Martedì, 28 maggio 2019
Úrsula, dopo avere dimenticato tutto, riprenderà a manifestare flash-back relativi al suo passato. La Dicenta ricorderà infatti di essere stata aggredita nella sua stessa abitazione da ben due ladri.
Mercoledì, 29 maggio 2019
Ursula ricorderà che quando era ancora ragazza due ladri hanno abusato di lei. La sua famiglia e il giovane che avrebbe dovuto diventare suo sposo l’hanno ripudiata. La donna avrà poi un attacco d’ansia e Blanca la soccorrerà.
Giovedì, 30 maggio 2019
Arturo andrà alla riunione, nella dimora di Zavala e cercherà Silvia. Lei gli mostrerà ogni documento segreto del generale, ma l’uomo li coglierà in flagrante.
Venerdì, 31 maggio 2019
Arturo farà un’importante rivelazione all’associazione dei Patrioti. Egli svelerà infatti ogni piano di Zavala per uccidere il re. Vista ciò che accadrà, Tamayo si schiererà con Silvia e il con il colonnello, così li salverà.