Pokémon GO: arriva Cresselia nei Raid di livello cinque!

 

Sono ormai passati due anni da quando il gioco per smartphone Pokémon GO è in circolazione, come dimenticare il boom del 2016 che fece riappassionare i vecchi amanti dei mostri tascabili. Ancora oggi, l’applicazione è in continuo aggiornamento: infatti, fino al 18 dicembre è possibile catturare Cresselia, pokémon leggendario della quarta generazione!

Cresselia è un pokémon leggendario di tipo Psico, introdotto nella quarta generazione. Il suo design, come si può notare, è ispirato ad uno spicchio di luna. Ha il potere di scacciare gli incubi e in cambio di indurre sogni piacevoli. Viene considerata la controparte di Darkrai, altro pokémon leggendario di Sinnoh… Che possa arrivare anche lui prossimamente?

Atwork di Cresselia

Come ho già scritto nel titolo, Cresselia può essere catturata solo ed esclusivamente in un Raid di livello 5. Giocatori che hanno già potuto lottare con questo leggendario, dicono che non è nulla di tanto difficile, ma non prendete la situazione sotto gamba: stiamo sempre parlando di un pokémon leggendario!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *