Demi Lovato: “Non credete a ciò che scrivono su di me”

Demi Lovato: “Non credete a ciò che scrivono su di me”

 

Demi Lovato dice attraverso Twitter che è “sobria e grata di essere viva” mentre continua la sua guarigione dopo un periodo di riabilitazione e si scaglia contro i giornali che scrivono cose inesatte sul suo conto.

A novembre, la pop star 26enne ha completato tre mesi di trattamento in una struttura a seguito di un’ overdose a luglio nella sua casa di Los Angeles.

“Amo i miei fan e odio i tabloid, non credete a quello che leggete, le persone letteralmente inventano roba per vendere una storia, si ammalano”, ha twittato Lovato venerdì sera. “Mi sento come se il mondo avesse bisogno di sapere qualcosa su di me. Sono sobria e grata di essere viva e di prendermi cura di me.”

Demi Lovato ha continuato: “Un giorno dirò al mondo cosa è successo esattamente, perché è successo e come la mia vita è oggi …. ma fino a quando non sono pronta a condividerlo con le persone per favore smettila di indurire e inventare … Qualsiasi “fonte” là fuori che è disposta a parlare e vendere storie a blog e tabloid su di me non fa parte in realtà della mia vita perché non sono miei amici “

“Mi piacerebbe mettere le cose in chiaro su tutte le voci là fuori, ma letteralmente non devo nulla a nessuno, quindi non ho intenzione di farlo”, ha detto. “Tutti i miei fan devono sapere che sto lavorando duramente su di me, sono felice e pulita e sono così grata per il loro supporto. Sono così fortunata che posso prendermi questo tempo per stare con la famiglia, rilassarmi, lavoro sulla mia mente, corpo e anima e torno quando sono pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo….vi voglio bene ragazzi così tanto … grazie. “

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *