Cliomakeup lancia due nuovi CreamyLove e LiquidLove: ecco quali sono
Clio Make-Up lancia nuovi LiquidLove e CreamyLove nude dedicati alle figlie
La make-up artist e truccatrice Clio Zammatteo, dato il suo recente ritorno in Italia con il marito e le sue due figlie, ha deciso di arricchire la sua collezione di trucchi con due nuovi rossetti cremosi, i CreamyLove Monellinis e Bisou Bisou, e due nuovi rossetti liquidi, i LiquidLove Pat in Paris e 90210, tutti dalle tonalità nude. Ecco quali sono:
- Monellinis non poteva non essere dedicato alle sue due bambine, le piccole Grace e Joy, che, come tutte le bimbe, sanno un po’ “monelle”. Si tratta di un nude caldo pescato medio-scuro ottimo per qualsiasi look, sia da giorno che da sera;
- Bisou Bisou, come dice il nome, è tutto da “baciare”. Si tratta di un nude freddo dalle delicate note rosate, ottimo per make up monocolore e per tutti gli inguaribili romantici;
- Pat in Paris, il primo dei nuovi rossetti liquidi, dedicato alla suocera, Patrizia, la mamma del marito Claudio. Si tratta di color nocciola dalle sfumature rosate, molto raffinato ed elegante, per un look naturale e leggero.
- 90210, il secondo rossetto liquido e ultima novità di questo lancio. Ispirato alla serie cult degli anni ’90, si tratta di un nude color mattone, caldo e intenso, ottimo per look autunnali.
Come al solito, anche stavolta ci sarà un restock completo della sua linea, che potrà essere acquistato anche a livello di internazionale sul suo sito.