Pupa presenta la collezione di make up Rock&Rose

Pupa presenta la collezione di make up Rock&Rose in edizione limitata per l’inverno 2018

 

Pupa presenta la sua nuova collezione di make up, Rock&Rose, in uscita in occasione dell’imminente inverno 2018. Si tratta di una limited edition nata per celebrare i trend del momento ovvero i Patch All Over

La linea Rock&Rose dona un look estremamente luminoso, per una donna decisa e sicura di sé, che vuole risplendere di luce propria in occasione delle festività natalizie.

La collezione comprende:

Rock&Rose 3D Eyeshadowombretti dal finish metallico super intenso. Gli ombretti possono essere utilizzati sia da asciutti per un effetto metallico, sia da bagnati per un finish a lamina tipo “metallo fuso”. La cialda è arricchita con uno speciale mix di pigmenti e perle luminose. Grazie all’effetto tridimensionale e alla texture morbida e sensoriale, l’ombretto regala un effetto luminescente ricco di riflessi. Disponibile in 3 colori

  • 001 Audacious Gold, oro chiaro;
  • 002 Irriverente Bronze, marrone rosato;
  • 003 Black Vibes, nero con riflessi rame.

Rock&Rose Metalmatt Lip Fluid: rossetto liquido dal finish metallico e opaco. La formula assicura massimo
comfort e leggerezza sulle labbra grazie a speciali agenti filmogeni e volatili che fissano la texture a lungo. La texture ultra sottile e leggera garantisce un rilascio colore istantaneo e un’aderenza assoluta senza sbavature.  L’elevata percentuale di perle, pigmenti e agenti mattificanti dona un colore pieno e metallico già dalla prima passata. Disponibile nei colori:

  • 001 Insolent Red, rosso lampone;
  • 002 True Ruby, prugna con riflessi magenta;
  • 003 Rebel Burgundy, viola scurissimo.

Rock&Rose Highlighter: illuminante che esalta le zone del viso creando una nuova tridimensionalità, grazie all’alta concentrazione di micro-perle dorate. La texture leggera e setosa si fonde facilmente con la pelle impreziosendola. Le polveri soft-focus di nuova generazione riducono otticamente le imperfezioni del viso rendendo la pelle levigata e radiosa.

Rock&Rose Metalmattsmalto unghie ad effetto opaco e 3D. Il riflesso delle speciali perle ultra-riflettenti unito all’alta concentrazione di pigmenti e ad agenti mattificanti  con un finish metallico matt dall’effetto 3D. La presenza di resine crea un film super brillante per un’ asciugatura rapida. Inoltre, dona una buona coprenza già dalla prima passata.  Disponibile nei colori:

  • 001 Golden Explosion, oro intenso;
  • 002 Rock Burgundy, viola.

La collezione è disponibile sul sito ufficiale www.pupa.it  o negli store autorizzati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *