Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 22 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 22 dicembre

 

Ariete: Oggi potrebbe essere necessario dover affrontare dei chiarimenti. Infatti il prossimo anno verranno meno relazioni difficili che nell’ultimo periodo hai messo in discussione.

Toro: Cerca di fare attenzione ai colpi di freddo e malesseri stagionali. Dedica maggiore attenzione al tuo benessere. Anche se per il momento ci sono situazioni che non ti portano i risultati sperati, ricorda che Saturno nei prossimi mesi ti assicurerà una condizione migliore.

Gemelli: La giornata potrebbe iniziare con qualche ostacolo o difficoltà che rischia di mettere alla prova la tua pazienza. Non agire d’impulso, mantieni un atteggiamento riflessivo, anche perché la situazione migliora nel pomeriggio. Non essere impulsivo, ci vuole tempo per mettere ordine e per risolvere tensioni e difficoltà

Cancro: È probabile che nell’ultimo periodo qualcuno abbia messo in discussione la tua forza, ma ora, per chi ti ha mosso delle critiche, è arrivato il momento di ricredersi.

Leone:È probabile che ci saranno tensioni determinate dal fatto che qualcuno metterà in discussione il tuo orgoglio. Chi è al tuo fianco farebbe meglio ad evitare di farti innervosire perché potresti avere reazioni eccessive.

Vergine: Puoi godere di una condizione astrologica di forza, determinata dall’ottimo aspetto della Luna. Puoi contare sul sostegno di numerosi pianeti in aspetto positivo. Ciò che dipende da te, potrà essere portato avanti in maniera migliore.

Bilancia: Nel lavoro potrebbero esserci dei dubbi o delle questioni in sospeso che rendono difficile programmare alcune scelte. Anche in amore occorre fare chiarezza e dimostrare il proprio affetto in maniera più decisa.

Scorpione:Potresti avere qualche reazione eccessiva, fai attenzione perchè basterà poco per farti scattare. La Luna dissonante invita a mantenere la calma perché anche sul lavoro potrebbero crearsi  malintesi che comprometteranno la tua condizione.

Sagittario: È probabile che ultimamente ci sono state persone invidiose o che ti hanno ostacolato nella realizzazione dei tuoi desideri. Le difficoltà però non ti scoraggiano, perché sei un segno forte e determinato.

Capricorno: Le donne del segno hanno un atteggiamento forte e risoluto, mentre gli uomini spesso non riescono a dimostrare come vorrebbero i propri sentimenti.

Acquario: La Luna entra nel tuo segno zodiacale e si delinea una condizione astrologica abbastanza particolare. In generale comunque resta una condizione di tensione.

Pesci: C’è tensione nelle relazioni interpersonali con gli altri. Sono giornate altalenanti, ma non devi perdere il tuo ottimismo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *