Oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 dicembre


Previsioni Oroscopo del 24 dicembre di Paolo Fox

 

Ariete: È un periodo particolarmente impegnativo e ti senti solo. Bisogna comunque non lasciarsi prendere dal panico e dalla confusione. Questo è un momento buono per capire cosa vale la pena portare nel nuovo anno.

Toro:Bisogna evitare discussioni e polemiche poco costruttive. Agire d’impulso soprattutto in amore potrebbe rivelarsi controproducente.

Gemelli: Ci sono tensioni che vanno risolte, perplessità che vanno recuperate. Non rimandare ulteriormente, ma approfitta delle giornate di Natale per ritrovare stabilità in famiglia o in amore.

Cancro: Il Natale si avvicina, ma c’è chi potrebbe essere anche pensieroso perché vorrebbe sentirsi più libero di agire. E’ un periodo particolarmente coinvolgente per i sentimenti.

Leone:Non dare spazio ad ex o a persone negative che ti hanno già messo in difficoltà in passato. Potresti essere rimasto deluso da una persona che ti immaginavi diversa.

Vergine: Queste sono giornate interessanti per provare a riscoprire una sentimento. Il calore e l’affetto delle persone che ti sono vicine ti aiuteranno a dimenticare una recente delusione. Ricorda che essere impulsivi non è mai una scelta saggia.

Bilancia: Chi è indeciso nelle prossime giornate avrà l’opportunità di capire meglio quali sono le relazioni veramente importanti.

Scorpione: Hai bisogno di tempo per riflettere, se non sei veramente convinto di una storia. Adesso non è il momento giusto per fare una scelta.

Sagittario: Hai la capacità di convincere gli altri, di trascinarli in ciò che fai grazie al tuo entusiasmo e alla tua grande energia. Sei un segno ottimista, tanto che spesso sei tu a spronare gli altri.

Capricorno: I problemi non mancano mai, ma tu sembri avere sempre la soluzione giusta al momento giusto. Le tue capacità ti rendono libero gli occhi degli altri. Approfitta di giorni di festa anche per mostrarti più disponibile ad un confronto.

Acquario: La famiglia o il partner potrebbero non sempre essere riusciti a capire ed approvare le tue decisioni. Essere riluttanti ad un confronto non può che aver incrinato determinate relazioni.

Pesci: Ci sarà una condizione astrologica molto interessante durante le prossime giornate. Stare in compagnia dei tuoi cari, riunirti con le persone che ami sarà per te molto importante, e ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *