Yves Saint Laurent: collezione make up primavera 2019

Yves Saint Laurent: collezione make up primavera 2019

 

Yves Saint Laurent per la collezione primavera 2019 ha scelto i colori del rosa e del lilla. Vi presento i vari prodotti.

PALETTE VISO: contiene una cialda in polvere compatta studiata per sublimare l’incarnato in modo creativo e delicato, un arcobaleno di tonalità pastello nelle sfumature del rosa per esaltare la luminosità del viso. I diversi colori possono essere applicati singolarmente, per un effetto luce mirato, oppure miscelati per dare vita ad un fresco mix leggero e sofisticato.


PALETTE OCCHI: contiene ombretti dalle tonalità radiose nelle sfumature del rosa, del lilla, dell’oro e del bianco. Tutte le nuance presenti nella Shimmer Rush Palette sono caratterizzate da un finish luminoso.

EYELINER: caratterizzato da una formula a lunga tenuta, waterproof e smudge-proof ed inoltre contiene un esclusivo complesso trattante per ciglia sempre più folte e lunghe.

ROUGE VOLUPTE SHINE: rosetti in due nuove shades: rosa lilla e viola vibrante.


VOLUPTE WATER COLOR BALM:balsami labbra colorati dalla particolarissima texture fluida. Un prodotto innovativo che unisce nella sua formula make up e trattamento e verranno proposti in due shade: lavanda e rosa antico.

SMALTI: 111 Corail Singulier; 112 Blanc Figuratif; 113 Rose Luminescent.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *