Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio
Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio
Domenica 20 gennaio
Isaac non vuole arruolarsi e domanda ad Adela e Carmelo di aiutarlo ad ottenere l’esonero. Severo e Carmelo raccontano a Raimundo di sospettare che sia Francisca ad inviare le lettere anonime.
Lunedì 21 Gennaio
Elsa domanda ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perché convinta che avessero una storia, ma Antolina nega. Fe, dice a Julieta cosa stia tramando.
Martedì 22 Gennaio
Irene condivide con Adela la sua teoria sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in Municipio con Matias per sapere la risposta sull’esonero.
Mercoledì 23 Gennaio
Raimundo intravede nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più partireper fare il soldato.
Giovedì 24 Gennaio
Leticia, l’amica di Adela, non è mai giunta a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo sostiene che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.
Venerdì 25 Gennaio
Antolina è incinta, e Isaac sta per scoprire la verità. Intanto, Julieta capisce che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà forse a sospettare del marito.