Oroscopo Paolo Fox: previsioni 25-31 marzo a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale dal 25 al 31 marzo

 

Per l’inizio di questa nuova settimana, l’astrologo Paolo Fox è tornato su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia per dare le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana e classifica da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019. Scopriamole insieme dalla dodicesima posizione fino alla prima.

12° posto, Vergine: settimana un po’ problematica, anche se a livelli bassi. Capitano settimane con situazioni da controllare. Se avete dilemmi lavorativi o economici, rischiate di arrabbiarvi un po’. Tra oggi e martedì vi sentirete un po’ sottotono. Se ci sono problemi d’amore, fate attenzione. Poco da fare per i nuovi incontri, ma molto per il lavoro.

11° posto, Bilancia: pensate molto. Avete momenti di grande entusiasmo e momenti di insicurezza. Giornate particolari tra mercoledì e venerdì. Mantenete la calma. Dovrete mettere a posto delle questioni. Avrete molte responsabilità. Vorreste cambiare, ma non sempre ci riuscite. Approfittate della primavera.

10° posto, Capricorno: avete un cielo importante. Transito della Luna mercoledì, giovedì e venerdì. Dovete fare proposte serie e un progetto serio entro maggio. Marte e Urano in buon aspetto. Spesso riuscite meglio quando state dietro le quinte che quando vi esponete troppo. Fine settimana interessante.

9° posto, Gemelli: c’è un po’ di ritardo nelle vostre situazioni. Avete le idee chiare, ma Giove in opposizione non vi aiuta con i contratti o con le risposte che state aspettando. Dovete conservare, più che innovare. Recupero sabato e domenica. L’amore ha bisogno di coccole.

8° posto, Toro: agitazione interiore che va scemando. Una buona Venere da martedì e Marte del segno. Settimana importante per i sentimenti. Se avete un amore contrastato, migliorerà. Buone proposte e novità entro maggio/giugno. Cambiamenti pesanti l’anno scorso, ora vi state adattando.

7° posto, Sagittario: Luna nel segno lunedì e martedì. Si spera situazioni di maggiore semplicità. Attenzione perché la tensione potrebbe riversarsi sull’amore. Settimana tranquilla, ma ci saranno tempi migliori. Giove potrebbe portarvi qualche chiamata positiva.

6° posto, Ariete: Sole nel segno, quindi grande vitalità. Lunedì e martedì Sole e Luna in ottimo aspetto, anche se voi generalmente vi lamentate se le cose non vanno come volete. Siete pronti ad attivarvi in amore, se siete single. Lavorate “part-time”.

5° posto, Leone: ritornate in alto. Voi volete sempre emergere, essere primi, questo può portarvi delle inimicizie. Quando le cose non vanno bene, incolpate gli altri, ma spesso avete avuto ragione. Adesso tornate a galla. Aprile sarà il mese dei successi.

4° posto, Scorpione: siete molto motivati e innamorati, grazie a Venere che vi aiuterà a relazionarvi. Organizzate qualcosa di bello, anche in occasione della Pasqua. Incontri fortunati.

3° posto, Acquario: siete un po’ polemici, ma comunque avete una splendida personalità, unica. Momento particolare, siete polemici persino con voi stessi. Finalmente parlerete e riuscirete a dire molti no. Capacità di azione notevole.

2° posto, Cancro: settimana importante. Venere torna positiva. Contrasto a metà settimana, ma lotta vita. Dovete rispondere alle chiamate. Dovete scegliere cosa c’è da fare. Venere vi eviterà gli errori in amore.

1° posto, Pesci: Venere nel segno. Se non vi aiuta, vuol dire che non volete nulla. Se non ci sono blocchi personali, potete andare avanti. Giornate positive giovedì e venerdì. Dovete risolvere qualche problema, ma rimetterete giudizio in questa settimana. Non fate vittimismi e non piangete se non c’è bisogno perché è il momento di sorridere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *