Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 maggio 2019
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 maggio 2019
Ariete: Non è un periodo semplice, in questi giorni sei troppo diretto ed agitato. Questo tuo atteggiamento potrebbe apparire anche troppo polemico, e di conseguenza comportare dei disagi.
Toro: Durante i prossimi due mesi sarai interessato da una grande forza. Tra aprile e maggio potresti apportare cambiamenti significativi nella tua vita.
Gemelli: Non avere paura di aprirti a nuove emozioni. Molto spesso si ha paura di fare dei cambiamenti per paura di perdere alcuni punti di riferimento.
Cancro: Quando sono troppo diretti nei tuoi confronti, rischiano di infastidirti. Oggi e domani potresti dover fare i conti con questa condizione. Cerca di essere prudente.
Leone: Oggi devi fare il punto della situazione, prepararti per realizzare obiettivi importanti nel nuovo anno.
Vergine: Hai grande fascino, basta poco per attirare l’attenzione su di te. Periodo interessante per i single, ma anche in coppia si può facilmente ristabilire maggiore intesa.
Bilancia: Stai facendo qualche passo indietro rispetto alle novità che nell’ultimo periodo hanno riguardato la tua vita.
Scorpione: Hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te. Se ci sono delle chiusure, abituati ai cambiamenti, è probabile che alcune decisioni non siano state utili.
Sagittario: Puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove che è nel tuo segno e che ti accompagnerà per tutto il 2019 di vivere intense emozioni.
Capricorno: Puoi conseguire una bella vittoria, entro il 28 puoi conseguire buoni risultati, non avere paura di metterti in gioco per conseguire gli obiettivi importanti che ti sei prefisso.
Acquario:In questo periodo hai bisogno di tempo per ritrovare maggiore serenità e benessere in amore. Per i nati del segno si riesce a stabilire un bel legame soprattutto se c’è una buona intesa mentale con il proprio partner.
Pesci: Se qualcuno ha qualcosa da dire, adesso dovrebbero parlare chiaro. Quando parli di te spesso, sottolinei soprattutto ciò che non va nella tua vita.